INDIANA MUSIC CONTEST PROSEGUE FINO AL PROSSIMO 15 SETTEMBRE

INDIANA MUSIC CONTEST_web

Il contest lanciato lo scorso 15 ottobre in collaborazione con il Blues Cave Studio di Daniele Cocca e con il MEI/AdioCoop guadagna cinque mesi e arriva fino al prossimo 15 settembre. Il premio per il vincitore – che verrà giudicato da una giuria di specialisti – rimane lo stesso: il mixaggio di 3 brani condotto con apparecchiature vintage analogiche da Daniele Cocca e un servizio giornalistico completo (intervista e servizio fotografico per il nostro magazine e visibilità sul sito del MEI/AudioCoop). Partecipare non costa nulla! Cosa aspettate a mandarci i vostri demo!

The winner of INDIANA MUSIC CONTEST will be rewarded with the mixing of 3 tracks at Daniele Cocca’s Blues Cave Studio (a studio with anagogic equipments located in Grumello del Monte, Bergamo). Any band without a record contract can enroll in the competition (genres: rock, hard-rock, metal, folk, blues and pop). Three songs must be sent in digital format via We Transfer no later than September 15, 2015. Jury members are INDIANA’s editors, Daniel Cocca himself and Giordano Sangiorgi, MEI/Audiocoop’s President. The winner will also be featured on the cover of INDIANA MUSIC MAGAZINE (in free-download on the official website) with an adjoining exclusive interview.

Advertisements
Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

5 thoughts on “INDIANA MUSIC CONTEST PROSEGUE FINO AL PROSSIMO 15 SETTEMBRE

  1. Se sapessi suonare un qualsiasi strumento parteciperei anch’io…

    Like

  2. Vi mando il link dei CAPATOSTA, cortesemente mi fate sapere se va bene così per il Contest? A presto. https://www.youtube.com/watch?v=ikHpbjMpexQ

    Like

    • Ciao Geremia, qui Matteo INDIANA MUSIC MAGAZINE. Direi che come genere siamo perfettamente dentro quelli considerati per il nostro contest. Per partecipare basta inviarci (ad esempio via WeTransfer) i tre brani così come li avete registrati (formato MP3) in modo che poi li si possa ascoltare, valutare e confrontare con quello degli altri partecipanti. Altra questione, invece, saranno, in caso di vittoria, i files con le singole tracce su cui lavorerà per il mixaggio l’amico e socio Daniele Cocca (per la parte tecnica il vincitore verrà messo direttamente in contatto con Daniele).

      A presto,

      BE INDIE BE FREE,

      Matteo

      Like

  3. Antonio says:

    a quale indirizzo bisogna inviare i brani? Devono essere inediti oppure pezzi che fanno parte già di un progetto esistente?

    Like

    • Caro Antonio,

      manda pure i brani (meglio se inediti e non già mixati, visto che il vincitore del ocontest andrà in studio con Daniele Cocca per il mixaggio analogico) a uno degli indirizzi che trovi nella sezione about (il mio è ceschimatteo@gmail.com).
      Per qualunque dubbio scrivi pure all’indirizzo mail.

      A presto,

      e buona musica,

      Matteo

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: