MEI – MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI
Non ha bisogno di presentazioni lo storico MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, manifestazione che ha compiuto recentemente 20 anni, da sempre coraggiosamente sostenuta dal patron Giordano Sangiorgi. Vi invitiamo a tenervi sempre aggiornati consultando le pagine di questo inossidabile punto di riferimento per la scena indipendente italiana. Non perdetevi la classifica INDIE MUSIC LIKE, redatta dal MEI/AudioCoop e pubblicata a cadenza settimanale, cui Indiana contribuisce con le segnalazioni e le recensioni dei prodotti indipendenti. Insieme al Blues Cave Studio, il MEI collabora inoltre alla realizzazione dell’Indiana Music Contest (cliccate qui per info).
BLUES CAVE STUDIO
Situato a Grumello Del Monte (Bergamo) il Blues Cave Studio è una giovane realtà di mixaggio audio strutturata su matrice analogica, nata grazie alla passione e al coraggio di Daniele Cocca: apparecchiature vintage, ma anche lavori interamente digitali se gli utenti lo desiderano, seguono qui una particolare mentalità e cultura del suono, volta all’ottenimento di un sound di carattere, veritiero, altamente emozionale. Visitate la pagina facebook del BCS e leggete qui la nostra intervista a Daniele Cocca per scoprire tutto il fascino di questo mondo.
ROSSETTI RECORDS & BOOKS
Presente a Milano dal 1981, Rossetti Records & Books tratta esclusivamente materiale di seconda mano e/o d’occasione. Tutto il materiale posto in vendita è scrupolosamente selezionato e testato e sempre garantito. Il punto possiede un vasto assortimento di CD (oltre 10.000 titoli in costante aggiornamento suddivisi in 27 generi) e un fornito reparto dedicato al vinile. All’interno del locale trovano spazio anche le altre passioni del titolare, Maurizio Canella, e del figlio Aron: cinema & letteratura. Lo scrittore Raul Montanari in uno dei suoi romanzi, L’esistenza di Dio, ambienta le vicende di uno dei protagonisti proprio nel negozio Rossetti Records & Books contribuendo, così, ad aumentarne “la leggenda” e a esportarne la fama oltre i confini nazionali.
ARTLOVERS PROMOTION
Ufficio stampa nato nell’estate del 2013, aRtLoVeRs pRoMoTiOn si rivolge ad artisti e organizzatori di eventi offrendo servizi di ufficio stampa, promozione e management. La promozione si svolge prevalentemente su territorio nazionale e mira a creare una rete attiva tra webzine, riviste, radio e TV, per promuovere a 360° l’artista o l’iniziativa proposta. aRtLoVeRs pRoMoTiOn è diretto da Doriana Tozzi, dott. in Scienze dei Beni Storico-Artistici, Musicali, Cinematografici e Teatrali nonché giornalista pubblicista (I Think Magazine, RockIt, Controradio, Il Meridiano, Radio Radio, Ondalternativa, Il Mucchio Selvaggio). Mettetevi in contatto con aRtLoVeRs pRoMoTiOn visitando la sua pagina web (cliccate sul logo!).
[…] PARTNER […]
LikeLike